Concorso: Best in Show Akita&Lupi 2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Row_
     
    .

    User deleted


    Best in Show Akita&Lupi 2015


    Logoconcorso



    Akita&Lupi è fiero di annunciare il primo concorso del cane più bello del forum, Best in Show Akita&Lupi 2015 !!
    La foto con più voti sarà la vincitrice!

    Il regolamento è il seguente:

    1)per postare la propria foto bisogna prima essersi presentati nella sezione Presentazioni https://akitalupi.forumfree.it/?f=64585903 con almeno una foto del vostro cane.
    2)vietato utilizzare immagini di cani non in possesso o di immagini prese da internet (sono un grafico e me ne accorgerei :D). E' possibile comunque effettuare modifiche alla luminosità, al contrasto ecc ecc per rendere più accattivanti le foto.
    3)per i dubbi utilizzate questo link, dove potete fare tutte le domande che volete sul concorso..(se sbagliate sposteremo noi il messaggio :) )
    4)è possibile utilizzare una foto per utente. Per partecipare è sufficiente rispondere a questo messaggio inserendo la foto da voi scelta, il nome del cane e il vostro nome. Se volete modificare la foto potete farlo modificando il vostro stesso messaggio (in alto a destra c'è l'icona per farlo), se i messaggi contenenti le foto per un utente saranno più di uno si utilizzerà la foto inserita nell'ultimo messaggio.
    5)I cani possono essere anche cani non di razza pura, l'importante è che siamo in ogni caso attinenti alle razze che trattiamo nel forum (cani primitivi, gruppo 1 ,solo Cani Lupo Cecoslovacco o Cani Lupo,e gruppo 5).
    6)Per partecipare è necessario essersi presentati nella sezione presentazione con una breve storia del cane o di sè.