Concorso: Best in Show Akita&Lupi 2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Row_
     
    .

    User deleted


    Best in Show Akita&Lupi 2015


    Logoconcorso



    Akita&Lupi è fiero di annunciare il primo concorso del cane più bello del forum, Best in Show Akita&Lupi 2015 !!
    La foto con più voti sarà la vincitrice!

    Il regolamento è il seguente:

    1)per postare la propria foto bisogna prima essersi presentati nella sezione Presentazioni https://akitalupi.forumfree.it/?f=64585903 con almeno una foto del vostro cane.
    2)vietato utilizzare immagini di cani non in possesso o di immagini prese da internet (sono un grafico e me ne accorgerei :D). E' possibile comunque effettuare modifiche alla luminosità, al contrasto ecc ecc per rendere più accattivanti le foto.
    3)per i dubbi utilizzate questo link, dove potete fare tutte le domande che volete sul concorso..(se sbagliate sposteremo noi il messaggio :) )
    4)è possibile utilizzare una foto per utente. Per partecipare è sufficiente rispondere a questo messaggio inserendo la foto da voi scelta, il nome del cane e il vostro nome. Se volete modificare la foto potete farlo modificando il vostro stesso messaggio (in alto a destra c'è l'icona per farlo), se i messaggi contenenti le foto per un utente saranno più di uno si utilizzerà la foto inserita nell'ultimo messaggio.
    5)I cani possono essere anche cani non di razza pura, l'importante è che siamo in ogni caso attinenti alle razze che trattiamo nel forum (cani primitivi, gruppo 1 ,solo Cani Lupo Cecoslovacco o Cani Lupo,e gruppo 5).
    6)Per partecipare è necessario essersi presentati nella sezione presentazione con una breve storia del cane o di sè.
    7)le foto che ritraggono i vostri cani non devono essere necessariamente foto da esposizione, anzi possono essere anche foto dove il cane assume pose particolari o primi piani del proprio cane, la grandezza della foto non è importante dato che verranno scaricate e rese conformi le une con le altre. In ogni caso più definita è la foto e meglio è.
    8)l a data di scadenza per mettere le foto è il 25/09/2015.
    9)Successivamente a tale data verrà creato un sondaggio (ne lasceremo un link in questo stesso messaggio) con il nome del cane e del proprietario e con le foto da voi scelte.
    10)Ogni membro del forum può votare qualunque cane voglia a parte il proprio. Possono votare chiaramente anche chi non possiede nessun cane o chi non ha partecipato al concorso. Il voto può essere dato al cane più buffo o più bello o più simpatico, non è una gara di bellezza!
    11)E' vietato creare account multipli per la votazione, la pena è il ban dal concorso.

    E ora veniamo al premio. Il vincitore del concorso oltre alle congratulazioni di tutto lo staff e ad avere la foto nella home vincerà come premio un libro: DALLA PARTE DI BAILEY - W. Bruce Cameron . Dicono che sia un libro strappalacrime per cui oltre al libro ricevete anche dei fazzolettini di carta.


    Per votare clicca qua



    PremioConcorso



    Se avete qualsiasi dubbio usate il seguente link https://akitalupi.forumfree.it/?t=71328402

    Edited by _Row_ - 27/9/2015, 18:57
     
    Top
    .
  2. nebbiaAki
     
    .

    User deleted


    DSCN3301
    Lui e' Aki, e io sono Silvia.
     
    Top
    .
  3. Akemi
     
    .

    User deleted




    Lei è Akemi ed io Rossella
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    18,058

    Status
    Anonymous
    image


    L'akita è Fides ^_^ e noi siamo Brigida e Francesco (RexArtù)

    Edited by ~Fides~ - 6/9/2015, 18:01
     
    Top
    .
  5. Yoshi .go.
     
    .

    User deleted


    Lui è yoshi, io sono lorenzo
    Attached Image
    IMG-20150827-WA0006

     
    Top
    .
  6. Haru09
     
    .

    User deleted


    Lui è haru e io sono camilla

     
    Top
    .
  7. YOSHI OK
     
    .

    User deleted



    Lei è Yoshiko io sono Viviana 😊

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  8. kayko koko
     
    .

    User deleted


    lui è koko e io sono stefania

    Edited by kayko koko - 18/9/2015, 15:26
     
    Top
    .
  9. Cristianlezi
     
    .

    User deleted


    Lei è Akira e io sono Cristian.

    Ho deciso di partecipare con Akira. Mi piace l'idea di ricordarla e farla ricordare.
    Questa sua foto mi piace tantissimo. È di questo inverno quando nevicò anche dalle mie parti. La sua espressione è dolcissima e ogni volta che vedo questa foto mi ricordo di tutto quello che mi ha fatto innamorare di lei.
    Attached Image
    image

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Siberian Husky
    Posts
    825

    Status
    Offline
    Io sono Francesca è lui è Shake.
    Metto una sua foto mentre dorme perché il demonietto sta buono solo quando dorme!

     
    Top
    .
  11. shoungo72
     
    .

    User deleted


    Io sono Mauro e visto che ne ho due, li metto entrambi con la classica espressione seria degli akita :

    Il maschio
    jpg

    e la femmina
    jpg

    Edited by _Row_ - 22/9/2015, 12:47
     
    Top
    .
  12. Red Fox
     
    .

    User deleted


    Senkou e Silvia :) un salame steso a terra XD
     
    Top
    .
11 replies since 1/9/2015, 09:02   577 views
  Share  
.